Noi

Questa è la storia di due giovani ragazzi di nome Alessio lui e Elisa lei.

La loro è una semplice e classica storia d’amore iniziata come tante altre con un colpo di fulmine.

Tutto ha inizio come tante altre sere quando si esce con amici in compagnia.11221433_1681109575451186_2108024865589802386_o

Quella sera però nell’aria si respirava qualcosa di veramente particolare. In televisione veniva trasmessa la finale degli europei di calcio Italia – Spagna.

I due ragazzi erano seduti al tavolo con i rispettivi amici presi dalla partita. Al termine del primo tempo durante l’intervallo lui usciva per fumare una sigaretta e lei per fare una chiamata. Ed è lì che lui rimase colpito. La vide mentre faceva quella chiamata, se ne innamorò subito.

Quella pausa della partita fu la scusa migliore per rompere il ghiaccio.

Con il pretesto della partita lui attaccò subito bottone, scoprendo il suo nome.

1017516_1450647518497394_1283419397_nTimida e impacciata lei rispondeva alle sue domande, volte a stuzzicare la sua attenzione. Scambiandosi i numeri di telefono quella sera, la conversazione continuò nei giorni seguenti fino a che lui riuscì a strapparle un invito per un aperitivo.

Con il passare del tempo i due continuarono a vedersi e sentirsi, fino al loro fidanzamento durato per 5 bellissimi anni.

Il 16 di maggio del 2014 è un giorno fondamentale per i due innamorati.

Lui è deciso a fare il passo che li porterà sull’altare.

Lei che non si aspetta nulla è in giro per il centro città con le sue migliori amiche Giovanna e Anna (complici di ciò che sta per accadere), mentre lui ha organizzato una delle sorprese più belle! Con un gruppo numeroso di amici ha organizzato il famoso “Flash Mob” attirando anche gente sconosciuta attratti dall’idea della proposta!

Arrivati alla piazza prescelta, la musica partì, ma non una musica qualsiasi, la loro canzone, tutto ad un tratto alcune persone iniziarono a ballare intorno a lei, scatenando le restanti persone in un ballo a tempo di musica tutti a ritmo.

Arriva il momento di lui a metà canzone che inizia a ballare e cantare davanti a lei stupefatta, incredula ed emozionata (forse sta capendo qualcosa), al termine del ballo lui si inginocchia e tira fuori l’anello… lei non può fare altro che dire di si scoppiando in un fiume di lacrime di gioia!

Un anno dopo il   26 Settembre del 2015 i due si uniscono in un felice e unico matrimonio!

EVVIVA GLI SPOSI!!!!!