I Nostri Testimoni

I testimoni di nozze si sa sono le persone più fedeli e compagni di avventure dei promessi sposi.

        I testimoni di lui sono due dei suoi più grandi amici: Lorenzo e Carlo, due amici conosciuti fin dai tempi delle scuole, due amici con cui Alessandro ha condiviso tutto.

Conosciuti alle scuole sono sempre stati insieme in ogni avventura, dalle vacanze passate assieme alle miriadi di serate trascorse tra una birra e un’altra. Proprio così è uscita la proposta di testimoniare al giorno più importante della sua vita, una sera come tante altre.

Entrambi felicissimi ed emozionatissimi non poterono che accettare la proposta e brindare fino a tarda notte tra i festeggiamenti.

         Per la donna si sa le scelte sono sempre più complicate quando si parla di rapporti personali: su chi amiche o parenti debba fare da testimone per lei!

         Lei scelse subito di avere al proprio fianco le sue più grandi amiche compagne di studi e di vita: Giovanna e Anna Per le spose inutile dirlo, l’abito bianco non fu preso in considerazione. Due bellissimi abiti lunghi color rosa carne.

Per i compagni di lui, di classici abiti di colore blu con una cravatta colorata sbarazzina ed una una camicia bianco classico.

Testimoni Perfetti, per un Matrimonio Perfetto!